Contattaci

Riduzione delle fratture delle ossa proprie del naso
traumi del naso

Riduzione delle fratture delle ossa proprie del naso


L'intervento di riduzione delle fratture delle ossa proprie del naso è un intervento chirurgico che mira a correggere le fratture traumatiche del naso e a ripristinare la funzionalità e l'estetica del distretto nasale. Le fratture del naso sono spesso causate da traumi, incidenti o sport, e possono causare dolore, difficoltà respiratorie e deformità estetiche.

L'intervento è eseguito con anestesia locale o generale a seconda della gravità del caso e della scelta del paziente. Dopo l'intervento, il paziente potrebbe sperimentare gonfiore facciale e lividi per alcuni giorni, ma questi sintomi si attenueranno molto rapidamente. In genere, i pazienti possono riprendere le loro attività quotidiane entro pochi giorni dall'intervento, ma è necessario evitare attività fisiche intense per alcune settimane per permettere al naso di guarire completamente.



Contattaci per ricevere informazioni e assistenza
Hai necessità di ridurre le fratture delle ossa del naso? Visita la scheda e trova tutte le informazioni che desideri per conoscere in modo più approfondito che cos'è e cosa prevede l'intervento.

Contattaci per richiedere informazioni e capire come affrontare al meglio la problematica.

Prenota la tua visita

Siamo a tua disposizione per fissare un appuntamento o ogni chiarimento o supporto, puoi chiamarci telefonicamente o contattarci tramite whatsapp cliccando i bottoni

+393484543422 WhatsApp

oppure inviarci la tua richiesta compilando il modulo con i tuoi dati

Riempi il modulo per inviarci una mail




Formula di acquisizione del consenso dell'interessato
Informativa Privacy Modulo ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
Informativa Privacy Newsletter ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
L'interessato acquisite le informazioni dal Titolare, presta il consenso per le finalità sotto riportate.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.